Costi di Spedizione

 

Tutte le nostre spedizioni sono gratuite solo in Italia e sono coperte da assicurazione. 

La spedizione delle creazioni nella sezione Boutique viene effettuata entro 5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine

 

La spedizione all'estero è comunque possibile: contattate l'indirizzo email info@beminebags.com per avere informazioni su tempistiche e prezzi 

I costi di sdoganamento e i dazi doganali (area extra europea) saranno a carico del Cliente secondo le vigenti norme del paese.

 

 

Dati di Spedizione

 

La merce sarà spedita presso l’indirizzo fornito al momento dell’ordine

 

Gli ordini sono spediti dalla nostra sede Italiana 

 

 

Spedizione di creazioni personalizzate

 

La creazione delle nostre borse su misura e personalizzate, interamente fatte a mano in Lombardia, richiede per la consegna un tempo di almeno 30 giorni lavorativi a partire dalla data della conferma d’ordine. 

 

In tutti i casi ci riserviamo il diritto di posticipare la spedizione qualora accadano eventi con cause di forza maggiore, così come ci riserviamo di anticiparla qualora ci sia possibile realizzare la creazione in tempi più brevi.

 

 

Rintracciabilità della Spedizione

 

Al momento della spedizione dell’ordine, il Cliente riceverà una e-mail dall'indirizzo info@beminebags.com con il numero di tracking e un link per monitorare l'andamento della spedizione. 

 

 

Consegna dell'Ordine

 

Tutti i Clienti che eseguono un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Never Grow Up di Maddalena Dursi e s’impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuta la consegna della spedizione, o richiede la restituzione al mittente, o se la spedizione non riesce a essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal cliente e quindi il pacco sarà rispedito al mittente, ogni spesa di spedizione e di eventuali giacenze, addebitata a Never Grow Up di Maddalena Dursi, sarà a carico del Cliente e dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente. 

Nel caso di merce personalizzata, per la quale non è previsto né il reso e nè il rimborso, ci riserviamo la facoltà di trattenere sia il pagamento che l’articolo.