Istruzioni per il Reso

 

 

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente dovrà seguire le indicazioni: 
- Inviare una richiesta all'indirizzo info@beminebags.com entro 14 giorni dal ricevimento della merce come previsto dal decreto legislativo 206/2005 
- Nell’oggetto della mail ci dovrà essere scritto: "reso" e inoltre dovranno essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire.
- Una volta ricevuta la richiesta di reso, invieremo al Cliente una conferma scritta e le istruzioni per il ritiro a carico di BeMine.
La merce dovrà essere esclusivamente inviata al seguente indirizzo: 

Maddalena Dursi
Via Buscaglio 13
28069 Trecate (NO)
Tel 349 1993443

I resi devono essere spediti all'interno della propria scatola originale e devono contenere, cartellini, etichette ed imballaggi della spedizione d’origine, altrimenti il reso sarà nullo.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi non autorizzati.

 

Diritto di recesso & resi


Per quanto riguarda le creazioni personalizzate: poiché diamo al Cliente l’opportunità di personalizzare la propria borsa, sia con le tante variabili, il Prodotto non è più soggetto al Diritto di Recesso come stabilito dall’art. 59 del Codice del consumo secondo il quale il diritto di recesso non può essere esercitato nel caso di beni “confezionati su misura o chiaramente personalizzati”.
Ovviamente questa politica si applica soltanto in caso di ripensamenti da parte del Cliente. Qualora invece il motivo del reso sia dovuto ad errori imputabili al Venditore come errori nella personalizzazione, documentabili dal Cliente e/o evidenti difetti di produzione/fabbricazione.
Per quanto riguarda questi prodotti essi potranno essere resi seguendo le nostre Istruzioni per il reso.
Il Cliente tenga presente che essendo prodotti di manifattura, interamente tagliati, assemblati e cuciti a mano, alcune imperfezioni possono essere contemplate e in ogni caso sono sinonimo della genuinità assoluta del prodotto che il Cliente ha acquistato.
In caso di acquisto di borsa già preconfezionata dalla pagina Boutique del sito è invece possibile effettuare il reso.

 


Rimborso


Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.

Il rimborso sarà accreditato al Cliente entro 14 giorni dal ricevimento della merce salvo nei casi in cui non siano state rispettate le condizioni.